La Parrocchia

Benvenuti nella nostra comunità!

Nel nostro territorio, che stimola cuore e spirito, senso di libertà e sentimenti autentici, la parrocchia si situa come centro di vita e di relazioni, come punto di incontro, confronto e condivisione.

Oltre la bellezza del mare e della montagna,
desideriamo offrirvi la bellezza di un popolo, il calore della nostra gente, i colori delle nostre tradizioni e la gioia della nostra fede.

Benvenuti! Questa è casa vostra!

Contatta il Parroco

Auguri di Natale

Cari genitori, cari bambini e ragazzi,  Sarà un Natale diverso! Questa che appare come una drammatica minaccia, nasconde una grande opportunità, un serio invito al rinnovamento. Ci ritroviamo “costretti” dalle circostanze a concentrarci sull’essenziale. ...

Lettera ai Genitori dei Cresimandi